![](1.%20ATAN%20t1025.1%20(Ruggieri).jpg)
Il tram numerato 1025 allo stato
d’origine (Archivio fotografico Ruggieri) e ...
![](2.%20ATAN%20t1025%20(Gregoris).jpg)
... dopo
la ristrutturazione operata dall’AERFER nel 1960
(foto P. Gregoris).
![](3.%20ATAN%20t956%20(Haseldine).jpg)
![](4.%20ATAN%20t1020.1%20(Haseldine).jpg)
Le vetture 956 e 1020 fotografate
nel 1970 da Peter Haseldine.
Nel tempo, le portine sono state
riverniciate nello stesso verde chiaro
che caratterizza la parte
superiore del tram.
![](5.%20ATAN%20R5%20(coll.%20Cozzolino).jpg)
Primo piano per la rimorchiata
R.5 (con le portine in legno naturale: coll. A.
Cozzolino).
![](6.%20ATAN%20t952%20(Rohrer%201972).jpg)
Foto
Rohrer del tram n. 952, uno degli otto (già
R.11) rimotorizzati a metà degli anni ’60.
![](7.%20ATAN%20t1029%20(coll.%20Cozzolino).jpg)
La 1029, fresca di ricostruzione
nel 1960, ritratta a piazza Sannazaro in
servizio sulla linea 3
(coll. A. Cozzolino), e ...
![](8.%20ANM%20t1029.3%20(Cozzolino%2007-2013).JPG)
... e
nel 2013, pronta ad uscire dal deposito San
Giovanni per un ‘giro’ sulla “nuova” linea 2.
(foto A. Cozzolino) |